Prima della parola. L'ascolto psicoanalitico degli affetti attraverso le forme dell'arte - Antonio Di Benedetto - copertina
Prima della parola. L'ascolto psicoanalitico degli affetti attraverso le forme dell'arte - Antonio Di Benedetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Prima della parola. L'ascolto psicoanalitico degli affetti attraverso le forme dell'arte
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le arti offrono all'uomo occasioni di svelamento a se stesso. Ma, se da una parte gettano luce sulla sua più riposta affettività, dall'altra suscitano interrogativi sui lati oscuri dell'oggetto artistico e del soggetto che ne fruisce. La psicoanalisi si è sempre occupata dei misteri connessi alle personalità geniali, alla loro creatività e ai processi psichici implicati nell'esperienza del bello, pur non avendo prodotto un sapere sistematico.

Dettagli

17 marzo 2016
240 p.
9788846420176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it