Prima Guerra Mondiale
La Prima Guerra Mondiale fu chiamata «la guerra per porre fine a tutte le guerre»... ma non lo fece. In questo resoconto conciso della prima guerra mondiale, esaminiamo le ragioni che la scatenarono, le reazioni che suscitò e, infine, la morte di coloro che fecero il più grande sacrificio. Spesso sentiamo parlare del grande sacrificio compiuto nelle guerre successive, tuttavia, la storia della Prima Guerra Mondiale offre una profonda comprensione del contesto che portò alla Seconda Guerra Mondiale. Se la Prima Guerra Mondiale si fosse conclusa con una resa più decisa, forse la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai avvenuta. Molti tedeschi sentirono che il Kaiser aveva tradito il paese arrendendosi. Perché si arrese? Quali difficoltà stava affrontando la Germania? Mentre la guerra assumeva nuovi modi di spargere sangue e l'umanità faticava a tenere il passo, il sacrificio compiuto in nome della pace non deve essere dimenticato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows