Primi elementi di Economia e stima dei fondi rustici ad uso principalmente dè periti e degli amministratori - Giuseppe Borio - copertina
Primi elementi di Economia e stima dei fondi rustici ad uso principalmente dè periti e degli amministratori - Giuseppe Borio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primi elementi di Economia e stima dei fondi rustici ad uso principalmente dè periti e degli amministratori
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Leg. coeva mz pelle con piatti marmorizzati, fregi e titoli oro al dorso. In 8° (23X16) pp. XV - 475 Segni d'uso ai piatti e interni perfetti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Menabò
Libreria Menabò Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560666291504
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it