Il disperato tentativo di un uomo di riabbracciare la defunta moglie; la singolare indagine che porterà un detective privato laddove non avrebbe mai potuto immaginare; la storia di Ivan Corsi, capace non di prevedere, ma di vedere la morte delle persone. Queste sono soltanto tre delle nove storie che compongono la raccolta. Una piccola antologia di racconti che si pone come obiettivo primario quello di scavare nelle paure e nelle fantasie umane, deridendo talvolta la quotidianità che noi tutti viviamo (ferocemente ironica la critica ai falsi miti televisivi), ma sottolineando anche il lato più tenero e romantico dell'amore. E come per incanto, il lettore comprende alla fine di essere immerso nella lettura degli ultimi racconti di un vecchio autore. Un vecchio di diciannove anni. Com'è possibile? Semplice: quest'opera arriva dal futuro.
Venditore:
Informazioni:
ib1
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it