Il primo libro di bridge - Enrico Di Bacco - copertina
Il primo libro di bridge - Enrico Di Bacco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il primo libro di bridge
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Presentaz. di Camillo Pabis Ticci. Firenze, Giunti Martello 1980, cm.12,5x19, pp.252, leg.ed.cartonata, sovraccop.fig.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Presentaz. di Camillo Pabis Ticci. Firenze, Giunti Martello 1980, cm.12,5x19, pp.252, legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.

Dettagli

252 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028003844
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it