Twitter, Facebook, LinkedIn, Instagram sono luoghi digitali frequentati prevalentemente da Principi, tu sei uno di quelli. Non importa quanto grande sia il tuo principato ma, se stai leggendo questa sinossi, è perché sei anche tu coinvolto in questo gioco di alleanze e guerre, visibilità e trasparenza, personal branding e brand positioning. Riccardo Bianchi nella sua prefazione scrive, Machiavelli «in Gran Bretagna viene studiato nelle scuole di business, perché il suo pragmatismo e la sua capacità di studiare strategie sono utili per evitare di muoversi sull’onda dell’emotività». E lo descrive come il libro che «non ha niente a che vedere con i soliti manuali per neofiti, i motivazionali entusiasti su come avere successo sui social». Machiavelli ci insegna a restar vivi in questa giostra, a capire se creare o no un'alleanza. Un vademecum di strategie e tattiche comportamentali da consultare al momento del bisogno. I titoli dei capitoli sono esattamente quelli de Il Principe di Machiavelli, ovviamente lo sviluppo interno, i contenuti e il tone of voice non hanno nulla a che vedere con questo. Per chi opera nel Web Marketing un must have.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:19 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it