Una lettura semplice e significativa.
La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro
Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata. Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire cosa sia veramente l'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mlucia 11 gennaio 2025
-
Serena2304 21 settembre 2023
un viaggio che ti aiuta a lasciarti andare nel dolore per poi superarlo, consigliatissimo
-
emanuela_803605 02 giugno 2022strano ma carino
Lettura particolare! La trama e il titolo mi hanno molto colpito e così ho iniziato la lettura che è stata una vera sorpresa fin dalle prime pagine, dato che la prima parte del libro sembra veramente una favoletta raccontata ai bambini...poi la forma cambia, cominciando il viaggio verso la riflessione interiore della protagonista, e anche del lettore! Alla fine però la lettura sembra essere un po ripetitiva e a volte anche banale con frasi esistenziali e consigli buttati qua è là durante la narrazione (peccato). In ogni caso, lettura simpatica e scorrevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it