Principessa che disegnava facce brutte
Il primo esilarante episodio di una serie comics innovativa per imparare a disegnare come piace a te! Perché mai una principessa dovrebbe divertirsi a disegnare facce brutte? Forse perché dietro quei disegni si nascondono segreti e storie tutte da scoprire! La nostra principessa adora il fumetto e scopre che con poche linee può inventare visi incredibili, dare voce ai suoi amici e persino raccontare la verità. Una storia divertente e speciale che insegna che disegnare non è solo un gioco… ma un modo per raccontare chi siamo davvero. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:06 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it