La principessa dei libri. Giovanna di Savoia, moglie dello zar Boris III e zarina di Bulgaria
Giovanna di Savoia, figlia di re Vittorio Emanuele III e moglie dello zar Boris III, fu zarina di Bulgaria in uno dei periodi più tormentati della penisola balcanica e dell’Europa intera. Con La Principessa dei libri si entra nelle pieghe della Storia della penisola balcanica, una aggrovigliata matassa geopolitica, risultato di migrazioni, di spostamenti forzati, una variopinta mescolanza etnica di popolazioni diverse tra loro nella storia, nella lingua, nella religione, nelle tradizioni e nella cultura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it