I principi fondamentali di AdWords
Pur trattandosi di un mezzo pubblicitario affidabile e di indubbio valore, AdWords necessita di una conoscenza approfondita: sono in molti a credere che sia sufficiente aprire un account, creare ed attivare una campagna AdWords per poi lasciare che questa automatizzi quei meccanismi necessari per avere contezza del riscontro oggettivo in termini di ROI (ritorno sull’investimento) rispetto agli obiettivi di marketing che ci siamo prefissati, senza dover dedicare, quindi, ulteriore tempo alla campagna pubblicitaria stessa. In realtà comprendere che non è necessario spendere tanti soldi per far funzionare una campagna, ma il modo in cui questi vengono spesi, significa essere entrati in contatto con le potenzialità e la varietà dei meccanismi che sono alla base di una campagna pay per clic di successo. Quello che voglio fare con questa guida è fornirti le basi in termini di approccio alla logica del funzionamento della piattaforma, per farti comprendere come possono interagire tra loro i complessi meccanismi che fanno di AdWords un punto fermo ed una certezza nel panorama della pubblicità online.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows