I principi e i modelli de l'economia aziendale
"Gli argomenti contenuti nel volume che, in particolare, si pone all'attenzione dei cultori di discipline aziendalistiche e degli studenti dei corsi universitari a indirizzo economico, riflettono la conoscenza dei principi e dei modelli che definiscono l'economia aziendale. Esso prende avvio dalla concezione 'sistemica' dell'azienda assunta da Gino Zappa nelle 'Tendenze nuove...', alla quale si perviene dopo alcune considerazioni sull'evoluzione storica degli studi sui 'fenomeni aziendali' risalenti alle civiltà classiche, ma compiutamente avviati con le elaborazioni delle prime scuole all'inizio del XIX secolo." (Dall'Introduzione di Giuseppe Paolone)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it