Principj elementari di musica adottati dal Regio Conservatorio di Milano per le ripetizioni giornaliere degli alunni - copertina
Principj elementari di musica adottati dal Regio Conservatorio di Milano per le ripetizioni giornaliere degli alunni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Principj elementari di musica adottati dal Regio Conservatorio di Milano per le ripetizioni giornaliere degli alunni
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, pp. 39 + (1b) con 3 tavv. f.t. rip. con spartiti musicali. Gora al p. ant., al fr. e alle prime 7 cc. Danni rip. al d. Timbro al fr. Br. ed. Esercizi musicali per gli allievi del Conservatorio di Milano strutturati in 18 lezioni a mo' di questionario, con domande cui segue la risposta corretta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Principj elementari di musica adottati dal Regio Conservatorio di Milano per le ripetizioni giornaliere degli alunni

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320166659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it