Il problema del signor Priestley
Un esperimento psicologico. Non è altro che questo l'elaborata messinscena di cui si ritrova inconsapevole protagonista il signor Priestley. Ma lui crede a ogni cosa, perché sta finalmente vivendo l'avventura che gli è mancata nel corso di un'esistenza incolore e priva di scosse. La ragazza affascinante che disperatamente si affida a lui per recuperare lettere compromettenti da un ricattatore. Il tentato furto nella notte, lo smascheramento, lo sparo della rivoltella. E poi quel cadavere a terra con la camicia macchiata di sangue, prima della loro fuga come le romantiche coppie criminali di certi film. Di tutto ciò appare colpevole il signor Priestley, a dimostrazione di come possa trasformarsi un uomo tranquillo e inoffensivo in balia degli eventi. Esperimento riuscito, dunque, un successo per chi ha voluto mettere in moto una simile pazzia. Purtroppo, non è difficile prevedere che la situazione sfuggirà di mano. Terribilmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows