Il problema della pubblicità comparativa - Daniela Cardini,Guido Di Fraia - copertina
Il problema della pubblicità comparativa - Daniela Cardini,Guido Di Fraia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il problema della pubblicità comparativa
Attualmente non disponibile
8,59 €
-5% 9,04 €
8,59 € 9,04 € -5%
Attualmente non disp.

Dettagli

Libro tecnico professionale
128 p.
9788876951114

Conosci l'autore

Foto di Daniela Cardini

Daniela Cardini

Daniela Cardini è docente di Teorie e Tecniche del linguaggio televisivo e di Format e Serie TV presso l’Università IULM di Milano. È stata una delle prime studiose italiane ad occuparsi del tema, pubblicando La lunga serialità televisiva. Origini e modelli (Carocci, 2004) e Le serie sono serie (Arcipelago 2010), oltre ad articoli su riviste scientifiche italiane ed internazionali. Dal 2015 tiene una rubrica sulle serie TV sul mensile «Vita», nel 2017 pubblica Long tv. Le serie televisive viste da vicino (Unicopli).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it