Il Problema Medico-Sociale Della Sopravvivenza E Della Senescenza - Antonio Tizzano - copertina
Il Problema Medico-Sociale Della Sopravvivenza E Della Senescenza - Antonio Tizzano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Problema Medico-Sociale Della Sopravvivenza E Della Senescenza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita con piccoli strappi. Paginazione ingiallita. Collana di studi sui problemi medico-sociali. Medicina ANTONIO TIZZANO IL PROBLEMA MEDICO SOCIALE DELLA SOPRAVVIVENZA E DELLA SENESCENZA Istituto Italiano di Medic

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Discreto stato. Brossura editoriale ingiallita con piccoli strappi. Paginazione ingiallita. Collana di studi sui problemi medico-sociali. Medicina ANTONIO TIZZANO IL PROBLEMA MEDICO SOCIALE DELLA SOPRAVVIVENZA E DELLA SENESCENZA Istituto Italiano di Medicina Sociale 1953 Medicina Mediocre (Poor) .

Immagini:

Il Problema Medico-Sociale Della Sopravvivenza E Della Senescenza

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888010587

Conosci l'autore

Foto di Antonio Tizzano

Antonio Tizzano

1940

Antonio Tizzano è nato nel 1940; è professore di diritto dell'Unione europea presso l'Università La Sapienza di Roma, ed è giudice alla Corte di giustizia dal 4 maggio 2006.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it