Problemi dell'avvenire. Il problema psicologico, filosofico, scientifico - Pietro Ubaldi - copertina
Problemi dell'avvenire. Il problema psicologico, filosofico, scientifico - Pietro Ubaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Problemi dell'avvenire. Il problema psicologico, filosofico, scientifico
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


343 p., f.to cm 22x16, copertina rigida. Buono stato: copertina restaurata, rilegatura e pagine in ottime condizioni, sporadiche sottolineature a penna

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

343 p., f.to cm 22x16, copertina rigida. Buono stato: copertina restaurata, rilegatura e pagine in ottime condizioni, sporadiche sottolineature a penna .

Immagini:

Problemi dell'avvenire. Il problema psicologico, filosofico, scientifico

Dettagli

343 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369034149

Conosci l'autore

Foto di Pietro Ubaldi

Pietro Ubaldi

1886, Foligno

È stato un filosofo, scrittore, e insegnante italiano. Ha insegnato per vent'anni lingua inglese: per un anno in Sicilia, gli altri diciannove a Gubbio; ha vissuto in Brasile. Ha scritto numerosi volumi in cui ha presentato il sistema dell'evoluzione dell'universo e le leggi dell'evoluzione umana. Nella sua visione ha cercato di spiegare il senso della vita, la funzione del dolore e la presenza del male. Candidato al premio Nobel nel 1939, all'ultimo gli fu preferito Jean-Paul Sartre. Tra le sue opere pubblicate in italiano, ricordiamo: Storia di un uomo (1942), Ascenzioni umane. Verso l'armonia con l'ordine cosmico (1951), Cristo e la sua legge (1970), La nuova civiltà del terzo millennio. Verso la nuova era dello spirito (1988), Dio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it