Problemi dell'informazione, rivistra trimestrale anno IX° 1984. Weber e la sociologia della stampa quotidiana la prima volta degli spots televisivi fare televisione in Italia tra arretratezza e modernità (n° monografico) la stampa Usa e la fine di un mito - Paolo Murialdi - copertina
Problemi dell'informazione, rivistra trimestrale anno IX° 1984. Weber e la sociologia della stampa quotidiana la prima volta degli spots televisivi fare televisione in Italia tra arretratezza e modernità (n° monografico) la stampa Usa e la fine di un mito - Paolo Murialdi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Problemi dell'informazione, rivistra trimestrale anno IX° 1984. Weber e la sociologia della stampa quotidiana la prima volta degli spots televisivi fare televisione in Italia tra arretratezza e modernità (n° monografico) la stampa Usa e la fine di un mito
Disponibilità in 2 gg lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Quattro vol. in-8° di pp. complesive 653. Bross. edit. ben conservate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460216413
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it