La procedura di ristrutturazione della crisi da sovraindebitamento - Paolo F. Cuzzola,Valentina M. Siclari,Claudia Oriente - ebook
La procedura di ristrutturazione della crisi da sovraindebitamento - Paolo F. Cuzzola,Valentina M. Siclari,Claudia Oriente - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La procedura di ristrutturazione della crisi da sovraindebitamento
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume offre un commento ragionato della procedura di ristrutturazione della crisi da sovraindebitamento con l’obiettivo di semplificare gli adempimenti posti a carico del professionista designato. Pertanto è un testo di facile lettura, accessibile a tutti ed utile per ogni operatore professionale del mondo del lavoro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000925686

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore