Le procedure di volontaria giurisdizione in condominio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Il fascicolo pone l'attenzione sugli aspetti più rilevanti dell'attività giurisdizionale, con particolare riguardo alle tematiche di diritto condominiale. Il testo si sofferma sulle questioni legate alla revoca giudiziale dell'amministratore e sui provvedimenti necessari per l'amministrazione della cosa comune. Inoltre, affronta i problemi legati alla nomina dell'amministratore da parte dell'autorità giudiziale e, in particolare, dei casi di nomina del curatore speciale. Infine, una dettagliata analisi dell'attuale contenzioso e della giurisprudenza rilevante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it