169 p. ; 25 cm. Brossura. Contiene in busta da lettera numerosi ritagli di giornale riguardanti recensioni del libro. Rarissima edizione originale, si tratta delle requisitorie e delle arringhe al processo nei confronti di Pasquale Pugliese, nipote di Ciro Formisano, il mago di Portici, che venne pesantemente condannato al processo.
Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>169 p. ; 25 cm. Brossura. Contiene in busta da lettera numerosi ritagli di giornale riguardanti recensioni del libro. Rarissima edizione originale, si tratta delle requisitorie e delle arringhe al processo nei confronti di Pasquale Pugliese, nipote di Ciro Formisano, il mago di Portici, che venne pesantemente condannato al processo.</p> Molto buono (Very Good) .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it