La procura Ottonello
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"I Genovesi, fin dal Medioevo, procedono per accumulazione e in tempi di carestia non muoiono di fame, perché ricchi e poveri fanno le provviste." Cosa ci fa a Roma, nel settembre afoso del '63, il ragioniere Bruno Ottonello, seduto a un tavolino di Rosati in piazza del Popolo? Ha appena ritirato da un notaio una procura in favore della madre e della sorella, nel caso che... La vita è così imprevedibile! Specialmente per un Genovese quarantenne, con un cospicuo patrimonio immobiliare, che ha sposato una bella ragazza senza dote.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it