Produttori di rifiuti e SISTRI. Tracciabilità, regole, procedure, prassi - Daniele Carissimi - copertina
Produttori di rifiuti e SISTRI. Tracciabilità, regole, procedure, prassi - Daniele Carissimi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Produttori di rifiuti e SISTRI. Tracciabilità, regole, procedure, prassi
Disponibilità immediata
23,75 €
23,75 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L’introduzione del SISTRI ha posto in luce la centralità della figura del produttore dei rifiuti nella gestione degli stessi. Il volume è quindi una guida pratica ed operativa che accompagna il produttore dei rifiuti nei singoli adempimenti e nell’individuazione delle migliori pratiche da seguire, al fine di tenersi al riparo dalle delicate sanzioni previste dall’ordinamento. L’opera è frutto di un difficile lavoro anche di tipo tecnico-redazionale e vuole rispondere alla sempre più diffusa esigenza di chiarezza del dato normativo. Pertanto, all’interno del testo sono presenti mappe mentali, schemi di sintesi e tavole sinottiche, realizzate dall’Avv. Cristina Alvino, al fine di facilitare la comprensione intuitiva e la memorizzazione degli argomenti trattati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
190 p., Brossura
9788821747878
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it