Professione commercialista. Manuale di sopravvivenza ad uso delle giovani reclute e per conforto morale dei veterani
Ora che siete abilitati alla professione di commercialista, di consulente del lavoro o di revisore contabile, avete tutto e, in confidenza... non avete praticamente niente. Avete tutto perché avete la possibilità, legale, di svolgere questa professione ed avete idonea inventiva per ricavarvi un ruolo nella società come liberi professionisti, nonché sufficiente coraggio per farlo davvero. Il libro, dedicato soprattutto agli studenti di economia, ai praticanti ed ai neo-abilitati fornisce un pratico vademecum sulla professione di commercialista nei suoi aspetti quotidiani, con un occhio al marketing individuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it