Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le professioni della comunicazione
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata
Le aziende, la Pubblica Amministrazione, la politica, il mondo di Internet hanno scoperto l'importanza strategica della comunicazione. Oltre alla pubblicità e alle pubbliche relazioni, si affacciano nuove opportunità sul mercato del lavoro. Quali sono le competenze necessarie per affrontarlo, le prospettive concrete che si offrono, dove e a chi ci si deve rivolgere? Il libro si pone come preziosa guida per chi intende orientarsi e saperne di più sul mondo delle professioni della comunicazione, un universo affascinante che desta sempre più curiosità e interesse, soprattutto nei giovani.
Venditore:
Librightbooks
Vedi tutti i prodotti
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:30 novembre 2001
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
128 p., ill.
EAN:
9788843020270