Professioni sanitarie. Eserciziario commentato. Preparazione ai test di ammissione 2024. Con Simulatore Testbusters
La nuova edizione 2024 dell'Eserciziario commentato per il test di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, aggiornata alle ultime novità ministeriali, è pensata per accompagnare la transizione tra la prima fase di studio teorico e la fase finale di allenamento sulle simulazioni complete. Contiene migliaia di quesiti accuratamente selezionati, suddivisi non solo per materia, ma anche per singolo argomento: in questo modo, è possibile focalizzarsi sugli aspetti che richiedono più attenzione, monitorando i propri progressi e individuando facilmente punti di forza e aree di miglioramento. La suddivisione interna, che rispecchia il manuale di teoria, consente di abbinare facilmente lo studio teorico alla pratica. Ogni quesito è accompagnato da una dettagliata correzione commentata, che guida lo studente attraverso il processo di risoluzione. Questa approfondita analisi delle risposte aiuta a consolidare le conoscenze acquisite e a sviluppare strategie efficaci per risolvere ogni tipologia di quiz. Le domande proposte sono affini al test ministeriale, collocate tuttavia su un livello di difficoltà medioalto: preferiamo preparare i nostri studenti al peggio, affinché il giorno della prova siano in grado affrontare senza ansia anche gli esercizi più ostici.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it