Profumo di fiori - Giuseppe Mazza - copertina
Profumo di fiori - Giuseppe Mazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Profumo di fiori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato in cartoncino flessibile lucido, dalla copertina illustrata. Dedica autografa dell' Autore alla prima pagina. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità seppia, come i tagli. Numero pagine 319.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

319 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223310785

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Mazza

Giuseppe Mazza

Ha lavorato da copywriter in Saatchi & Saatchi e in Lowe Pirella. Nel 2008 ha fondato Tita, la sua agenzia, e nel 2011 “Bill”, il magazine che ragiona di pubblicità. Collaboratore del “Venerdì di Repubblica”, insegna alla Scuola Holden e alla IULM. Ha curato la pubblicazione di Bernbach pubblicitario umanista (2014) e Cose vere scritte bene (Franco Angeli, 2016). Ha vinto premi nazionali e internazionali, tra cui il Premio Pirella 2019 - Comunicatore dell’anno. Nel 2019 pubblica Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente (Editrice Bibliografica).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it