Progettare la domotica. Criteri e tecniche per la progettazione della casa intelligente
Il volume offre un contributo alla conoscenza che il progettista ha necessità di acquisire ai fini della metaprogettazione, cioè la progettazione integrata degli edifici e della casa con sistemi domotici. Nella prima parte del testo si definisce il quadro di insieme delle tecnologie domotiche, dei livelli applicativi e dei servizi erogati dai sistemi sul mercato. Viene presentato un programma di progetto; sono illustrati i sistemi di precablaggio, gli standard tecnici e le tipologie di servizio: sicurezza, controllo climatico, illuminazione, apparecchiature elettrodomestiche, telecomunicazioni. La seconda parte del volume offre una serie di schede per impostare la progettazione integrata, che seguono l'iter delle varie fasi di progetto.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 387 9788838731358 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it