Progettare un giardino in ombra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,36 €
Idee originali per trasformare un giardino in ombra in un rigoglioso spazio verde; per creare l'ambiente giusto con muri, recinzioni, schermature; utili consigli sulle varietà di piante che non amano la luce diretta, ma adatte a realizzare un'elegante zona di colore; gli abbinamenti ideali e gli allestimenti - bordure, cestini, giardini palustri - per valorizzare una zona ombrosa e umida; le istruzioni passo dopo passo per sapere come eliminare parassiti, malattie e infestanti. Grazie al suggerimenti della royal horticultural society, anche i principianti saranno in grado di ottenere ottimi risultati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it