Progettazione della sicurezza in cantiere - Luigi Falsini,Alessandro Michelon - copertina
Progettazione della sicurezza in cantiere - Luigi Falsini,Alessandro Michelon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Progettazione della sicurezza in cantiere
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Quest'opera è espressamente dedicata a Coordinatori per la Sicurezza, Direttori di cantiere, Ispettori del Lavoro e Professionisti che devono affrontare, ciascuno per le proprie mansioni ed incarichi, le diverse problematiche relative all'organizzazione generale della sicurezza nei cantieri. Le numerose disposizioni intervenute negli ultimi anni rendono necessaria una più precisa e nuova progettazione e programmazione dei lavori, finalizzata ad assicurare l'incolumità dei Lavoratori in cantiere, secondo la più recente legislazione in vigore e le nuove tecniche esecutive nelle operazioni di allestimento e disallestimento delle opere necessarie. Esempi elementari di redazione dei Piani di Sicurezza, le competenze degli organi ispettivi ed il ruolo delle figure professionali del cantiere completano le informazioni raccolte nel libro che espone argomenti di interesse attuale in base all'esperienza approfondita degli autori, riassunte oggi per la materia della Sicurezza in Cantiere ai sensi del DLgs 81/2008 e le molte e successive modifiche ed integrazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
9788849641516
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it