Progettazione sociale. Strumenti e tecniche per la progettazione e l'accesso ai fondi pubblici e privati - Francesco Ilardi - copertina
Progettazione sociale. Strumenti e tecniche per la progettazione e l'accesso ai fondi pubblici e privati - Francesco Ilardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Progettazione sociale. Strumenti e tecniche per la progettazione e l'accesso ai fondi pubblici e privati
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In un momento sociale delicato come quello attuale il terzo settore gioca un ruolo fondamentale nel promuovere progetti socialmente utili nel tentativo di sostenere i gruppi più fragili e migliorare la qualità della vita della persona. Il libro, nato dall'esperienza dell'Accademia di Progettazione Sociale, intende fornire un percorso strutturato per aspiranti progettisti sociali fornendo, nella prima sezione, una guida pratica attraverso gli strumenti necessari alla costruzione di un progetto sociale partendo dalla sua idea fino alla presentazione ad un ente finanziatore, e nella seconda sezione la presentazione delle principali opportunità di finanziamento a valere su fondi pubblici e privati: i programmi e i fondi gestione diretti e Indiretta della Comunità Europea con un aggiornamento in anteprima sulla nuova programmazione 2021-2027 e i fondi messi a disposizione dalla Fondazioni a livello nazionale e internazionale. La guida è corredata da video tutorial, allegati e supporti didattici per favorire l'apprendimento e la condivisione delle esperienze, da una batteria di esercitazioni per la sperimentazione ed il consolidamento dei contenuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 dicembre 2020
280 p., Brossura
9788855401883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it