CONDIZIONI: INTERNO E COPERTINA PERFETTI, LA SOPRACOPERTINA E’ UN Pò SCOLORITA.LA VICENDA SCORRE NELLA MILANO ANNI SETTANTA, CON LE SUE STRADE PERCORSE DALLE GUERRIGLIE URBANE, CON LA SUA GENTE DIVENTATA ANCOR PIù CONCRETA ED EVASIVA DOPO AVER PERSO LE ULTIME SPERANZE IN TUTTO CIò CHE NON SIA DENARO. E LEI, LA PROTAGONISTA CHE NON VIENE MAI CHIAMATA CON IL SUO NOME ESPONENDOSI SEMPRE CON L’INELUTTABILE SUGGESTIONE DELL’IO NARRANTE, VIVE IN DIRETTA LA CRISI DELLA SOCIETà DEL BENESSERE. UN ROMANZO CALATO IN UN’ATMOSFERA INTIMISTICA,OVATTATA,TESSUTO COME UN RICAMO SULLA TRAMA DI UN’ANIMA APPASSIONATA E SOLITARIA.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it