Progetti di comunicazione della corporate social responsibility - Emanuele Invernizzi,Stefania Romenti - copertina
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility - Emanuele Invernizzi,Stefania Romenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Barilla, una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della comunicazione della Corporate Social Responsibility (CSR). Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della comunicazione della CSR scritti dai partecipanti dell'edizione 2011 dell'Executive Master, scelti e curati dal direttore e dal vicedirettore del Master stesso e introdotti dal direttore della comunicazione di Barilla. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione della CSR. L'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle venti aziende partner.

Dettagli

Libro tecnico professionale
364 p., Brossura
9788820409845

Conosci l'autore

Foto di Emanuele Invernizzi

Emanuele Invernizzi

1942, Novara

Emanuele Invernizzi è professore ordinario di Economia e tecnica della comunicazione aziendale all'Università IULM di Milano, dove insegna Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa ed è direttore dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. È past president di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association). Ha pubblicato numerosi articoli nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione organizzativa su riviste scientifiche nazionali e internazionali, tra cui Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati (McGraw-Hill Education 2006), Email etiquette. Le sette regole per l'uso efficace dell'email (Franco Angeli 2009, con Lucchini Alessandro), Relazioni pubbliche e corporate communication....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it