Progetto estinzione
"Progetto estinzione" è il primo romanzo dell'autrice, conosciuta per i suoi testi didattici di matematica: caratterizzato da uno stile coinvolgente e da una storia che è contemporaneamente un thriller ad alta tensione emotiva e un racconto di emozioni ed esperienze di vita, con un progetto di pandemia genetica universale come sfondo, il libro affronta temi attuali e universali. Potrebbe un grande dolore scatenare una grande vendetta contro l'umanità tutta? Potrebbe una incredibile pandemia spegnere la vita sulla Terra in una sola generazione? L'intelligenza acuta e la disperazione per un progetto di vita mancato potrebbero in nome dell'amore perduto distruggere l'amore di tutti e di tutto? Potrebbe. E potrebbe accadere di tutto... Il racconto stringente e serrato, la corsa contro il tempo e l'amore per la vita diventano protagonisti di un romanzo che racconta di una ferita profonda e forse non rimarginabile. Forse... A meno che...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it