Programma quotidiano degli spettacoli, Teatro Manzoni di Milano. Stagione 1934
In 16 (cm 12 x 17), pp. (14). Brossura editoriale con illustrazione al piatto anteriore di Hrast. Residui di una piccola etichetta ai piatti utilizzata per chiudere il libretto. Hrast Svetozar nacque a Kanal, in Austria, nel 1903. Discendente della nobile famiglia dei baroni Hrastovski, Hrast si trasferi' a Milano nel 1928. Fu autore di molte copertine di spartiti e di diversi fascicoli e numeri straordinari di "Il Canzoniere della radio" (Edizione G. Campi Foligno, 1939-40) e titolare dello "Studio Hrast pubblicita'", situato a Milano in via Mercandante 3. All'interno alcune riflessioni dell'attore Sacha Guitry in ocasione del suo spettacolo a Milano.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12 x 17), pp. (14). Brossura editoriale con illustrazione al piatto anteriore di Hrast. Residui di una piccola etichetta ai piatti utilizzata per chiudere il libretto. Hrast Svetozar nacque a Kanal, in Austria, nel 1903. Discendente della nobile famiglia dei baroni Hrastovski, Hrast si trasferi' a Milano nel 1928. Fu autore di molte copertine di spartiti e di diversi fascicoli e numeri straordinari di "Il Canzoniere della radio" (Edizione G. Campi Foligno, 1939-40) e titolare dello "Studio Hrast pubblicita'", situato a Milano in via Mercandante 3. All'interno alcuneriflessionidell'attore Sacha Guitry in ocasione del suo spettacolo a Milano.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it