Projet d'une Dixme Royale. Qui supprimant la Taille, les Aydes, les Douanes d'une Province à l'autre, les Décimes du Clergé
Introduz.in italiano a cura di Oscar Nuccio. Roma, Ediz.dell'Ateneo & Bizzarri 1968, cm.11,5x17, pp.XVII-ca.200, 2 tavv.bn.ripieg.ft. br. Coll.Ristampe Anastatiche di Opere Antiche e Rare,CIL. Rist.anast.dell'ediz.del 1708.
Venditore:
Informazioni:
Introduz.in italiano a cura di Oscar Nuccio. Roma, Ediz.dell'Ateneo & Bizzarri 1968,cm.11,5x17, pp.XVII-ca.200, 2 tavv.bn.ripieg.ft. brossuraColl.Ristampe Anastatiche di Opere Antiche e Rare,CIL. Rist.anast.dell'ediz.del 1708.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it