Non fatevi intimorire dal numero di pagine, dal fatto che sia un classico della letteratura italiana o tanto meno da come vi hanno spiegato il significato del libro quando andavate a scuola. I promessi sposi è un libro magnifico, profondo, di una rara bellezza. Se letto nel momento giusto riuscirete ad apprezzarne tutte le sfumature ed anche le temute descrizioni paesaggistiche o di altri eventi, senza le quali perderebbe molto del suo fascino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1990
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un romanzo che è un caposaldo della letteratura italiana, da cui derivano tantissimi modi di dire entrati nel parlare quotidiano. Personaggi, scavati nel profondo dalla penna ironica del Manzoni; tutti memorabili, con le loro umane incertezze, paure, contraddizioni. Uno stile impeccabile, che stupisce a ogni pagina con un ritmo e una musicalità davvero unica. L'edizione in questione è di ottima fattura e sono stato molto soddisfatto dall'acquisto. Consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it