La promozione delle vendite, chiave del successo
Volume n. 3 della collana La vendita nella moderna economia industriale, III edizione italiana. Titolo originale dell'opera Promotion des ventes, clé du succès, traduzione di Mario Bisagni. Brossura plastificata, leggermente brunita dal tempo, in particolare al dorso. Tagli ingialliti; pagine lievemente ingiallite, salde, con ampio margine e note al piede, con rare sottolineature a penna. Firma di appartenenza, a penna, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 229.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it