La proprietà fondiaria e le popolazioni agricole in Lombardia - Stefano Jacini - copertina
La proprietà fondiaria e le popolazioni agricole in Lombardia - Stefano Jacini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La proprietà fondiaria e le popolazioni agricole in Lombardia
Disponibilità immediata
165,00 €
165,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano e Verona, Civelli, 1857, 210x140 mm, (4) + 413 con una grande tavola ripiegata, pelle coeva titoli oro al dorso

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(4) + 413 con una grande tavola ripiegata p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893793712

Conosci l'autore

Foto di Stefano Jacini

Stefano Jacini

È nato e vive Milano, dove ha lavorato in alcune case editrici tra cui Sugar e Il Saggiatore. Ha fondato e diretto per dieci anni le Edizioni il Formichiere. È socio della torinese Edt e collabora regolarmente con «Il Giornale della Musica». Tra i suoi romanzi La Svetlana (Tropea 2005) sulla nevrosi dell’Alta Fedeltà, La partita di Alice (Hobby & Work Publications 2008), Il collezionista di suoni (Marinotti 2009), Dio e monsieur Divan (Bompiani 2011), Tu non nascesti audace (Bompiani 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it