Prospettive di modernità in Calabria. Uno sguardo su Elia D'Amato. Con una selezione di brani antologici in copia anastica
Il nucleo di questo saggio non è solo Elia D'Amato, filosofo e carmelitano della provincia di Cosenza vissuto nella prima metà del 1700, ma anche l'interazione tra le idee filosofiche e scientifiche che circolano a tutti i livelli nelle Accademie italiane e, nel caso specifico, meridionali, a cavallo tra XVII e XVIII secolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it