Don Oreste Benzi e l'associazione Comunità Papa Giovanni XXIII si battono da 10 anni per infrangere il muro dell'indifferenza verso il dramma della prostituzione. Hanno ospitato centinaia di ragazze provenienti da Nigeria, Albania, Moldavia, Ucraina sottraendole ai loro aguzzini; le hanno assistite, guidate in un percorso di formazione oppure accompagnate nei paesi d'origine. Questo libro raccoglie le loro drammatiche testimonianze e lancia una sfida a quanti vogliano impegnarsi in una crociata di liberazione: sensibilizzare l'opinione pubblica, sollecitare i legislatori e gli amministratori, collaborare con le forze dell'ordine, offrire a queste donne umiliate un'alternativa di speranza.
Venditore:
Informazioni:
prostitute vi passeranno avanti nel regno dei cieli benzi oreste don mondolibri su licenza mondadori 2001 libro italiano rilegato copertina rigida nuovo 114 x 1 15/07/25 8022264715775
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it