Proverbi siciliani - M. Emma Alaimo - copertina
Proverbi siciliani - M. Emma Alaimo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Proverbi siciliani
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. (maggio 1992) per L'Editrice La Stampa (I ed.: Firenze, Giunti 1974). VIII grande/XVI+186=202/ copertina rifinita in carta patinata con grafica in grigio, bianco e arancione e illustrazione a colori al primo piatto (Pescivendolo palermitano). Stato buono. Illustrazioni in nero nel testo e f.t. e a colori f.t.. Le illustrazioni in nero sono tratte dall'opera: Le trasformazioni di M. / Lodovico Dolce / ... / In Vinegia appresso Gabriel / Giolito De Ferrari e / Fratelli MDLIII. Le tavole a colori sono riprese. da litografie colorate a tempera dell'inizio del XIX secolo, appartenenti a una raccolta privata. Stato buono (i fogli delle pagine sono sciolti, non rilegati: il volume è completo).

I ed. (maggio 1992) per L'Editrice La Stampa (I ed.: Firenze, Giunti 1974) . pp. XVI+186=202. . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Proverbi siciliani
Proverbi siciliani
Proverbi siciliani

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120295443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail