Provocazione di Piero Vivarelli - DVD
Provocazione di Piero Vivarelli - DVD - 2
Provocazione di Piero Vivarelli - DVD
Provocazione di Piero Vivarelli - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Provocazione
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sardegna, una villa su un'isola durante il periodo estivo. Qui vive Vanessa, una giovane vedova, con le sue due figliastre. Roberto è invece un professore che arriva sull'isola con l'incarico di preparare le due ragazze per la maturità. In realtà, è l'ex amante di Vanessa. E qualcosa ben presto si complicherà.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8057092011072

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2016
  • CG Entertainment
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1

Valutazioni e recensioni

  • ottimo articolo, descrizioni perfetta, raccomando questo articolo alle persone interessate a questo tipo di articolo

Conosci l'autore

Foto di Moana Pozzi

Moana Pozzi

1961, Lerna, Alessandria

Attrice italiana. Cresciuta in una tradizionale e cattolica famiglia borghese, diviene negli anni '80 la più celebre pornodiva italiana. Interprete di sessanta pellicole (tra cui una piccola parte nel 1986 in Ginger e Fred di F. Fellini) e spesso ospite nei salotti televisivi, rappresenta una figura non convenzionale nel panorama del cinema erotico. Fedele alle sue scelte fino alla fine, non cerca in alcun modo la redenzione ma si rende protagonista di una vita dichiaratamente dissoluta in cui tuttavia esibisce un'immagine non volgare e vagamente intellettuale. La sua inaspettata morte, avvenuta a soli 33 anni a causa di un tumore, contribuisce a mitizzarla rendendola un'icona della cultura popolare nazionale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail