La psicologia dal punto di vista empirico. Vol. 3
Per la prima volta in Italia, in edizione completa, un classico della psicologia di fondamentale importanza per comprendere tanto gli sviluppi di questa disciplina quanto quelli della filosofia dell'Otto e Novecento: dalla fenomenologia di Husserl alla psicologia della Gestalt, dalla scuola logico-filosofica polacca alla psicologia descrittiva di De Sarlo.
Venditore:
Informazioni:
Timbro casa editrice in antiporta. / A cura di Liliana Albertazzi. Roma-Bari, Laterza 1997,cm.14x21, pp.XXVII,157, brosssura copertina figurata. Coll.B.U.L.,466.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it