Libro La psicologia del pensiero produttivo. A cura di Guido Petter Karl Duncker
Libro La psicologia del pensiero produttivo. A cura di Guido Petter Karl Duncker
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La psicologia del pensiero produttivo. A cura di Guido Petter
Disponibilità in 2 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, pegamoide edit. con sovracc., piccola mancanza all'ang. inf. di pag. 93 che non lede il testo, pp. (XXIV),207,(1), volume 6 della collana "I fondamenti della psicologia moderna" ottimo es.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(XXIV),207,(1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557103985
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it