Psicologia del sesso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
L’Autore, medico e psicologo discepolo di Adler e pioniere della medicina psicosomatica, affronta in questo volume l’analisi psicologica della vita sessuale dell’essere umano nelle varie fasi della sua esistenza, dall’infanzia fino alla vecchiaia. Schwarz affronta in maniera semplice, diretta, e realistica, temi scabrosi e fin troppo spesso sottaciuti, come l’importanza della masturbazione e delle relazioni “a perdere” o “mercenarie” per la maturazione di una sessualità equilibrata e normale, e quindi anche di un individuo adulto equilibrato e normale. Un testo scritto nella prima metà del secolo scorso, ma ancora attualissimo nei suoi contenuti fondamentali su cui c’è molto da meditare e riflettere, che coglie le luci e le ombre presenti nell’anima umana che perdura perennemente uguale nei secoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it