Libro Psicologia della donna adulta e madre. Prefazione di Emilio Sarvadio. Coll. Edizioni scientifiche Helene Deutsch
Libro Psicologia della donna adulta e madre. Prefazione di Emilio Sarvadio. Coll. Edizioni scientifiche Helene Deutsch
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicologia della donna adulta e madre. Prefazione di Emilio Sarvadio. Coll. Edizioni scientifiche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. XIV-479, bross. edit. parzialmente intonso. Ottimo stato salvo rare sottolin. a matita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566840004908

Conosci l'autore

Foto di Helene Deutsch

Helene Deutsch

Helene Deutsch (1884-1982) studiò a Vienna, specializzandosi in psichiatria e dedicandosi fin dal 1918 allo studio e alla pratica della psicoanalisi. Direttrice dal 1925 al 1935 dell’Istituto psicoanalitico di Vienna, passò poi negli Stati Uniti, a Boston, dove continuò la propria attività scientifica e professionale e dove insegnò presso l’Istituto psicoanalitico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it