Libro La psicologia di C.G. Jung Jolande Jacobi
Libro La psicologia di C.G. Jung Jolande Jacobi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La psicologia di C.G. Jung
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana "UNIVERSALE SCIENTIFICA" n.89, traduzione di Arrigo Vita e Ada Cinato. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con titolo lungo il dorso lievemente sporca ma in buone condizioni, sovraccoperta mancante, i tagli sono regolari, impolverati e bruniti come le pagine, ben fruibili, all'interno timbri ed etichette adesive della precedente biblioteca. copertina rigida 231 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

231 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162169160

Conosci l'autore

Foto di Jolande Jacobi

Jolande Jacobi

Jolande Jacobi (1890-1973), nata a Budapest, si trasferì a Vienna nel 1919, dove si sottopose a un’analisi con Freud e poi con Adler. Completò la sua formazione nei tardi anni venti a Zurigo con Jung e divenne a sua volta psicoterapeuta. Fece parte del direttivo del C.G. Jung Institut dal 1948 al 1967. In traduzione italiana: Dal regno delle immagini dell’anima. Percorsi diretti e vie traverse per giungere a se stessi (2003). Bollati Boringhieri ha pubblicato anche La psicologia di C.G. Jung (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it