Psicologia in 30 secondi prende in esame le 50 più importanti teorie di questa affascinante disciplina spiegandole al lettore in appena due pagine con un breve testo corredato da una tavola illustrata da apprezzare in non più di mezzo minuto. Psicologia in 30 secondi è suddiviso in sette capitoli: "Vecchia scuola, nuova scuola", "Crescita e cambiamento", "Decisioni ed emozioni", "La psicologia sociale", "Siamo diversi", "Menti disturbate", e "Pensiero e linguaggio". Ogni capitolo è corredato da un glossario specifico e dal profilo di uno protagonista: Sigmund Freud, Jean Piaget, William James, Stanley Milgram, Hans Hysenck, Aaron Beck e Elisabeth Loftus.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it