La psicosintesi assagioliana nelle pratiche di counseling filosofico. Intersezioni teoriche, metodiche e pratiche - Barbara Barone - copertina
La psicosintesi assagioliana nelle pratiche di counseling filosofico. Intersezioni teoriche, metodiche e pratiche - Barbara Barone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La psicosintesi assagioliana nelle pratiche di counseling filosofico. Intersezioni teoriche, metodiche e pratiche
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opera ha lo scopo di presentare una visione unitaria dell'approccio psicologico psicosintetico di Roberto Assagioli con le attuali teorie e pratiche del counseling filosofico nell'ambito delle disposizioni alla conoscenza, all'ascolto, all'attenzione e cura della natura umana. Il focus del lavoro verte sulle dimensioni più nascoste, implicite e vitali dell'individuo che tanto concorrono al suo senso di identità, alla sua azione e al suo comportamento intrapersonale ed interpersonale. Ampio spazio è stato dato alla trattazione della soggettività cosciente e al suo rapporto evolutivo con l'autorealizzazione e l'autotrascendenza aprendo un dialogo con la sfera transpersonale anche attraverso approcci estetici ed artistici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
148 p., Brossura
9791254742754
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it