Un libro che appassiona fin dalle prime pagine. Lo scrittore, con un linguaggio ricercato ed incisivo, fa emergere le proprie emozioni senza però prevaricare e imporre il proprio punto di vista.Un libro di una delicatezza estrema!!!
Pub inconscio
"Tutti noi abbiamo un luogo dove i nostri pensieri, ricordi e vissuti si incontrano per creare la nostra esperienza di vita..." in Pub inconscio la gente si incontra e prova a conoscersi e ad abbattere le barriere che si costruisce nella vita di tutti i giorni. Pub inconscio "è un luogo quasi irreale, ma concreto, come i sogni che hanno un contenuto fantastico, ma muovono emozioni vere". I personaggi conoscono lo scontro tra la paura e la passione, tra i desideri e lo smarrimento, sopra di tutto la voglia di lottare e vivere la propria esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it